Cosa attende i nostri sopravvissuti domani lunedì nell'episodio 11 della sesta stagione di “The Walking Dead”? Dopo i momenti di speranza dell'ultimo episodio, a quanto pare le cose riprenderanno nella prossima puntata. Guarda qui cosa ci dicono già il video promo e le prime due anticipazioni su “Knots Untie”.

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 11 - Promo e Sneak Peak

Nell'ultimo decimo episodio abbiamo sperimentato un salto nel tempo durato diverse settimane e i nostri sopravvissuti si erano già lasciati alle spalle i tragici eventi della midseason premiere. Così abbiamo assistito ad una vita quotidiana piuttosto rilassata e quasi “normale” nella comunità recentemente invasa. Un po' di normalità prima che le cose tornino presto alla normalità! I momenti salienti dell'episodio sono stati sicuramente la sorprendente storia d'amore di Richonne e l'arrivo di Jesus, un sopravvissuto veloce e intelligente che si è divertito con Rick e Daryl. Il video promozionale del prossimo undicesimo episodio ci dice che Jesus guiderà un gruppo attorno a Rick nella sua comunità natale, Hilltop Colony, anche se a quanto pare ci saranno alcuni pericoli in agguato per il gruppo lungo il percorso...

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 11 - Promo e Sneak Peak
Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 11 - Promo e Sneak Peak

Le prime due anticipazioni ci raccontano cosa sta succedendo ad Alessandria. Quindi abbiamo una conversazione tra Abraham e Sasha. Come abbiamo visto nella prima metà della sesta stagione, sembra che Abraham abbia preso in simpatia la sua nuova compagna di combattimento durante la campagna congiunta dei due e quindi ha ovviamente flirtato con lei in diverse occasioni! Ma la stessa Sasha non sembra essere particolarmente entusiasta che Abraham la corteggi in modo così evidente e quindi gli dice che ha cambiato turno e che d'ora in poi pattuglierà Eugene insieme ad Abraham. “Sì, ci vediamo allora, Abe” – questo è ciò che chiami un caso disperato, caro signor Ford!

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 11 - Promo e Sneak Peak
Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 11 - Promo e Sneak Peak

Vediamo anche Glenn e sua moglie incinta in un orto ad Alessandria di notte, dove Maggie è ovviamente molto preoccupata che le piante di pomodoro sfortunatamente non sembrano voler crescere affatto. La comunità sta lentamente ma inesorabilmente esaurendo le scorte e dopo che Rick e Daryl, grazie a Jesus, hanno rischiato così sconsideratamente il loro bottino nell'ultimo episodio, presto ci saranno seri problemi tra le mura di Alexandria. “Tesoro, crescerà. Ce la faremo!” dice Glenn alla moglie visibilmente preoccupata, mentre non siamo nemmeno sicuri che si stia parlando solo delle piante di pomodoro. Un attimo dopo, i due vengono allertati da un rumore - e non sembrano essere gli unici, perché vediamo Denise che salta su per le scale davanti all'armeria e alla dispensa, dove incontra Abraham, che immediatamente la segue velocemente giù.

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 11 - Promo e Sneak Peak

Sembra che ci siano ancora dei piccoli e grandi problemi per Rick & Co. Come abbiamo visto all'inizio della sesta stagione, è probabile che la fame e le pratiche di distribuzione del cibo da sole causino un bel po' di disordini, il che potrebbe spingere il leader Rick a riconsiderare le sue allegre tattiche di corsa ai rifornimenti al fianco di Daryl. Come riescono gli abitanti di Alessandria ad assicurarsi i propri approvvigionamenti a lungo termine? Questa sembra essere una delle preoccupazioni centrali dei prossimi episodi. Ma Rick & Co. devono anche stare attenti a non diventare un gruppo pericoloso che perde ogni scrupolo. Siamo ansiosi di vedere come andrà il primo incontro con Hilltop! Soprattutto perché l’attore di Rick Andrew Lincoln parlava già di “scontro di comunità”…

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 11 - Promo e Sneak Peak
Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 11 - Promo e Sneak Peak

Nel decimo episodio è stata brevemente menzionata una nuova trama, che si spera non venga trascurata nei prossimi episodi. Denise dice a Daryl che Tara e Heath lasceranno presto Alexandria per cercare provviste per due settimane! Non è mai successo niente di buono fuori dal Muro, e ora non sono solo gli zombi a rappresentare una minaccia costante, ma anche la gente di Negan - e Negan stesso - che potrebbero presentarsi in qualsiasi momento. Il trailer dell'undicesimo episodio ci mostra una cosa in particolare: il gruppo di Rick parte con Jesus verso una comunità che non è dissimile da Alexandria: Hilltop Colony. Tara e Heath non si vedono nel piccolo gruppo che segue Gesù. Questo è probabilmente il momento in cui iniziano la ricerca di rifornimenti. La trama perfetta che scorre in sottofondo e potrebbe avvicinarci un po' di più a Negan. Perché non bisogna dimenticare: già a dicembre c'era uno spoiler che svelava la morte di un personaggio femminile. Daryl quindi cerca vendetta e si propone di trovare Dwight e il resto dei Salvatori.

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 11 - Promo e Sneak Peak

Dopo che sono trascorse diverse settimane nel salto temporale tra l'episodio 9 e l'episodio 10, Negan dovrebbe già sapere cosa è successo alla banda di motociclisti. Forse la sua gente ora sta cercando i colpevoli e incontrerà Tara e Heath. Due sopravvissuti sconosciuti che sono estremamente ben equipaggiati con le armi. Se Tara venisse uccisa in uno scontro – magari coinvolgendo anche la balestra rubata di Daryl – potremmo aver trovato il pezzo mancante del puzzle. Dopotutto, si dice che l'attrice Alanna Masterson non sia stata vista sul set dalle riprese del 14° episodio.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!